garanzia sui prodotti
Tutti i prodotti venduti, salvo diversa e specifica indicazione, sono nuovi e
coperti da regolare garanzia di buon funzionamento detta anche "garanzia
legale", la durata di questa garanzia viene stabilità dal produttore ed in
nessun caso può ridurre od eliminare la garanzia "sui difetti di conformità"
come previsto dal Codice del Consumo. (Dlgs. 206/2005.e successive
modifiche)
La durata di quest'ultima è di 24 mesi per gli acquirenti "privati", e di 12
mesi per gli acquisti effettuati da possessori di partita iva.
Il dettaglio di tali condizioni di garanzia è indicato nelle "Condizioni di
Vendita".
Garanzia estesa di 36 mesi sui PC Fissi di Nostra produzione
L'estensione di garanzia a 36 mesi, è dedicata all'utente finale e riservata
quindi ai clienti che acquistano i nostri computer per uso personale non
professionale.
La garanzia estesa si attiva a seguito della revisione del computer effettuata
dal nostro laboratorio tecnico tra il 12° ed il 13° mese dalla consegna; Il
servizio di revisione verrà effettuato su appuntamento al costo del solo
recupero spese di gestione e comprenderà pulizia interna, analisi stato unità
di archiviazione, verifica componenti, verifica temperature, cambio pasta
termica.
L'estensione della garanzia copre la sostituzione del componente difettoso e
la manodopera per la stessa, non include i costi di ripristino del
funzionamento specifico e dell'eventuale recupero dei dati - Il backup dei
propri dati resta a cura del cliente.
La mancata revisione del computer, comporterà il termine della garanzia al 12
mese dalla consegna; eventuali difetti di funzionamento che si dovessero
riscontrare dopo tale data verranno gestiti come riparazioni standard;
verificando con il produttore del componente difettoso la gestione della
garanzia dello stesso con le modalità previste dal produttore.
Il dettaglio di tali condizioni di garanzia è indicato nelle "Condizioni di
Vendita".