ORARIO NEGOZI
TRADECO srl di Via U. della Faggiola 21r/23r - Firenze > dal Lunedì al Venerdì - 9:30/13:00-15:30/19:30, Sabato chiuso tutto il giorno
ASUS GOLD STORE di Via G. Lanza 21/23 - Firenze > dal Lunedì al Sabato - 9:30/13:00-15:30/19:30, Sabato aperto tutto il giorno

garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti venduti, salvo diversa e specifica indicazione, sono nuovi e coperti da regolare garanzia di buon funzionamento detta anche "garanzia legale", la durata di questa garanzia viene stabilità dal produttore ed in nessun caso può ridurre od eliminare la garanzia "sui difetti di conformità" come previsto dal Codice del Consumo. (Dlgs. 206/2005.e successive modifiche)

La durata di quest'ultima è di 24 mesi per gli acquirenti "privati", e di 12 mesi per gli acquisti effettuati da possessori di partita iva.
Il dettaglio di tali condizioni di garanzia è indicato nelle "Condizioni di Vendita".

Garanzia estesa di 36 mesi sui PC Fissi di Nostra produzione

L'estensione di garanzia a 36 mesi, è dedicata all'utente finale e riservata quindi ai clienti che acquistano i nostri computer per uso personale non professionale.

La garanzia estesa si attiva a seguito della revisione del computer effettuata dal nostro laboratorio tecnico tra il 12° ed il 13° mese dalla consegna; Il servizio di revisione verrà effettuato su appuntamento al costo del solo recupero spese di gestione e comprenderà pulizia interna, analisi stato unità di archiviazione, verifica componenti, verifica temperature, cambio pasta termica.

L'estensione della garanzia copre la sostituzione del componente difettoso e la manodopera per la stessa, non include i costi di ripristino del funzionamento specifico e dell'eventuale recupero dei dati - Il backup dei propri dati resta a cura del cliente.

La mancata revisione del computer, comporterà il termine della garanzia al 12 mese dalla consegna; eventuali difetti di funzionamento che si dovessero riscontrare dopo tale data verranno gestiti come riparazioni standard; verificando con il produttore del componente difettoso la gestione della garanzia dello stesso con le modalità previste dal produttore.

Il dettaglio di tali condizioni di garanzia è indicato nelle "Condizioni di Vendita".