Ventole Lian-Li UNI FAN SL-INF wireless ARGB
Ventola Lian-Li UNI FAN SL-INF wireless ARGB, PWM - Confezione da 3, con controller, reverse blade, 120 mm, bianco [LULI-138]Lian Li UNI FAN SL-INF Wireless Reverse 120mm PWM – Kit da 3 ventole RGB Bianche
Il ventilatore wireless Lian Li UNI FAN SL-INF con pale invertite in confezione da 3 ventole offre prestazioni di raffreddamento elevate, una raffinata illuminazione RGB a più zone e un’innovativa connessione wireless, ideale per build gaming e sistemi di fascia alta con massima cura estetica.
Punti di forza
- Kit da 3 ventole PWM da 120 mm in colorazione bianca
- Pale a orientamento inverso per configurazioni di airflow più flessibili
- Connessione wireless: è sufficiente un solo cavo anche con più ventole collegate
- Illuminazione RGB personalizzabile in 3 zone
- Controllo completo di velocità e RGB tramite L-Connect 3
- Velocità fino a 2.300 RPM
- Flusso d’aria elevato fino a 118,4 m³/h
- Pressione statica fino a 2,2 mmH2O
- Funzionamento silenzioso: fino a 32,2 dB(A)
Lian Li UNI FAN SL-INF Wireless Reverse
Ogni ventola è una PWM bianca da 120 mm con pale orientate in senso inverso, progettate per dirigere il flusso d’aria nella direzione opposta rispetto alle ventole standard. Questa soluzione permette configurazioni di raffreddamento più versatili, migliorando l’ingresso di aria fresca e riducendo l’accumulo di calore all’interno del case.
RGB a 3 zone: massima personalizzazione
- Zona 1: pale della ventola e centro con effetto specchio infinito
- Zona 2: strisce LED laterali
- Zona 3: bordi interni dello specchio infinito
Ogni zona può essere configurata singolarmente con colori ed effetti differenti, per rendere il tuo PC da gaming unico e scenografico.
Prestazioni elevate per ogni build
Con una velocità massima di 2.300 giri/min, un flusso d’aria fino a 118,4 m³/h e una pressione statica fino a 2,2 mmH2O, queste ventole sono ideali sia per il raffreddamento del case sia per l’uso su radiatori. Anche a pieno carico mantengono una rumorosità contenuta, con un livello massimo di 32,2 dB(A).
Connessione wireless ben progettata
Un cavo, controllo totale: il ricevitore wireless può essere collegato su entrambi i lati della ventola e utilizza un unico cavo a 4 pin verso la scheda madre. Anche collegando più ventole UNI FAN SL-INF Wireless tra loro, è sufficiente un solo collegamento, riducendo i tempi di installazione e migliorando notevolmente il cable management del case.
PRODOTTO ESAURITO NON PRENOTABILE
SARA' POSSIBILE ORDINARLO QUANDO TORNERA' DISPONIBILE








