Console gaming ASUS ROG Ally X (2024) RC72LA-NH007W
Console gaming ASUS ROG Ally X (2024) RC72LA-NH007W, display 7" FullHD (1920x1080) IPS, 120Hz, touchscreen, AMD Ryzen Z1 Extreme, RAM 24GB LPDDR5, SSD 1TB PCIe 4.0 NVMe, scheda grafica AMD Radeon (RDNA 3), USB-C Thunderbolt 4, USB-C DP, micro SD, Wi-Fi 6E, BT 5.2, Windows 11 Home [90NV00F1-M000E0]
ASUS ROG Ally X (2024) RC72LA
ROG Ally X è progettata per giocare a tutti i tuoi giochi preferiti anche quando non sei vicino a una presa di corrente. Abbiamo quindi aggiornato la capacità della batteria fino a ben 80 Wh, aumentando così l'autonomia. Che il gioco abbia inizio!
Il processore Ryzen™ Z1 Extreme di AMD è il cuore di questo incredibile dispositivo portatile. Con un processo produttivo all'avanguardia a 4 nm, questo silicio presenta sia l'architettura Zen 4 che la grafica RDNA™ 3. Dotato di incredibili tecnologie di upscaling come AMD Fluid Motion Frames e Radeon™ Super Risoluzione, Ally X può migliorare il framerate mantenendo un'eccellente qualità dell'immagine. Scegli tra tre diverse modalità operative per bilanciare prestazioni e consumo energetico: 10 W della modalità silenziosa, 15 W della modalità prestazioni e 25 W della modalità Turbo (o 30 W se collegato all'alimentazione). ROG ha lavorato a stretto contatto con AMD per sfruttare al meglio tutto il potenziale di questo hardware all'avanguardia e il Ryzen™ Z1 Extreme è qui per conquistare il mondo del gaming.
ROG Ally X è progettata per permetterti di giocare ovunque, per questo motivo ha bisogno di una soluzione termica adatta. È dotata di heatpipe appositamente progettati che funzionano alla massima efficienza in qualsiasi orientamento e di una terza presa d'aria di scarico per mantenere scheda madre e pannello a basse temperature.
Dotato di un pannello touchscreen da 1080p con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto FreeSync™ Premium, questo display da 7 pollici rende il gioco davvero piacevole. Mentre i comuni display LCD generalmente hanno una luminosità massima di 200-300 nit, l'Ally X arriva fino a 500 nit. Una luminosità più elevata consente all'Ally X di mostrare chiaramente l'azione sullo schermo anche quando si trova in ambienti più luminosi offrendo comunque un buon contrasto e facendo apprezzare la copertura dello spazio colore sRGB del 100%.
L'ergonomia è fondamentale nel mondo delle console, per questo motivo abbiamo fatto tutto il possibile per rendere ROG Ally X il più confortevole possibile. Impugnature più alte, tasti macro migliorati e angoli di superficie più piatti rendono i pulsanti più facili da raggiungere per un'esperienza di gioco eccezionale.
PRODOTTO ESAURITO NON PRENOTABILE
SARA' POSSIBILE ORDINARLO QUANDO TORNERA' DISPONIBILE