Case Mid Tower Corsair Frame 4000D RS ARGB modulare con vetro temperato sul lato
Case Midi Tower Corsair Frame 4000D RS ARGB modulare con vetro temperato sul lato, tre ventole ARGB da 120 mm incluse [CC-9011296-WW]Case nero con pannello laterale in vetro temperato
Opzioni versatili grazie alla modularità
Opzioni di raffreddamento efficienti con supporto fino a 12 ventole e radiatori fino a 360 mm
Supporto per schede madri fino a formato E-ATX, incluso design back-connect
Spazio per schede grafiche fino a 430 mm e dissipatori CPU con altezza massima di 170 mm
Possibilità di installare fino a quattro unità di archiviazione
Corsair Frame 4000D RS ARGB: Midi-Tower modulare
Il Corsair Frame 4000D RS ARGB è un mid tower che si distingue dalla concorrenza grazie alla sua modularità. Ti offre la possibilità di personalizzarlo secondo le tue esigenze: tutte le parti esterne possono essere facilmente rimosse e sostituite. Inoltre, hai a disposizione spazio sufficiente per i tuoi componenti high-end e numerose opzioni per raffreddarli in modo efficace.
Ben raffreddato con ventole e radiatori
Per raffreddare l’hardware sotto qualsiasi carico, il Corsair Frame 4000D RS ARGB può ospitare fino a 12 ventole. La parte superiore e laterale supportano l’installazione di tre ventole da 120 mm oppure due da 140 mm, mentre la parte frontale può ospitare tre ventole da 120 mm, due da 140 mm oppure due da 200 mm. È possibile installare altre due ventole da 120 mm sul fondo. Inoltre, un’ulteriore ventola da 120 mm o 140 mm può essere montata sul retro.
Nel pacchetto sono già incluse tre ventole ARGB da 120 mm.
Se preferisci il raffreddamento a liquido – che si tratti di una soluzione all-in-one o di un impianto custom – ci sono diverse posizioni disponibili per installare un radiatore. Radiatori di grandi dimensioni fino a 360 mm possono essere montati nella parte superiore, frontale e laterale. Il retro supporta un radiatore da 120 mm o 140 mm.
Installazione dell’hardware
Il case supporta l’installazione di schede grafiche fino a 430 mm di lunghezza. Di conseguenza, anche le attuali GPU NVIDIA serie 50 trovano spazio senza problemi. Per prevenire l’inclinazione delle schede grafiche particolarmente pesanti, all’interno del tower è integrato un braccio di stabilizzazione della GPU. Le schede madri fino al formato E-ATX sono supportate.
Il dissipatore CPU non deve superare un’altezza di 170 mm. Per quanto riguarda l’alimentatore, i limiti sono minimi, con una lunghezza massima supportata di 220 mm. Per archiviare programmi e giochi, possono essere installate fino a quattro unità di archiviazione.
Magazzino esterno
Il prodotto è disponibile presso il magazzino esterno.
(Selezionare come metodo di pagamento PayPal)